Parlami, Anima

15,00

Nel pieno di un’emergenza sanitaria, a emergere sono aspetti di ingovernabile vitalità ed essenzialità ed è questo il terreno in cui germoglia il mio primo libro al quale dedico un po’ della mia confusione, del mio disorientamento, delle mie riflessioni, degli umori, “rumori” e amori che avvolgono le mie passioni o forse dovrei dire ossessioni.
Perdersi diviene un inconveniente inevitabile, proprio come accade al lettore di queste pagine che in esse s’immerge come in un mare di emozioni.
Laddove i confini sconfinano, gli orizzonti si allargano e le certezze vacillano, è lecito domandarsi dove andranno a finire i sogni, le paure, le speranze, i battiti del cuore, i passi incerti che si muovono verso una qualche direzione interiore. Magari nella penna di una psicologa e nei pennelli di un’artista che dei loro incontri con Anime erranti, rimaste finora timidamente nascoste nel buio della propria inconsapevolezza, ne hanno fatto racconti, dipinti e poesia.
Mi auguro di aver toccato questo materiale umano con tutto il rispetto e l’amore di cui sono capace. Adesso è anche vostro. Fatene buon uso.

Cinzia De Giglio

Parlami, Anima

15,00

COD: 978.88.98286.95.9 pp. 108-1 Categorie: ,